Special project

Cesar Personal Room n.4

Cesar — Pramaggiore, 14 giugno 2018
 


In un momento storico in cui la velocità è tutto, la lentezza è sempre più apprezzata, ma ad una condizione: che sia densa di significato, degna di memoria.

Scrittori, autori, musicisti, designer, architetti, grafici sono ospiti in casa di Cesar per discutere attorno a temi rilevanti, senza necessariamente parlare di cibo. Personal Room vuole superare il concetto di “evento” proponendo dei dialoghi a tavola, degli incontri in cucina, delle pause di racconto e riflessione, in cui gli ospiti discutono attorno a temi per loro rilevanti.

Giovedì 14 giugno 2018 si è svolto a Pramaggiore, presso il quartier generale di Cesar, il quarto appuntamento di Personal Room. Il protagonista è stato Emiliano Ponzi, famoso illustratore italiano che lavora tra Milano e New York. Le sue illustrazioni compaiono su pubblicità, magazine, libri, quotidiani e animazioni per clienti a livello internazionale (New York Times, Le Monde, MoMA) e nazionale (La Repubblica, Feltrinelli, Triennale Design Museum).

Come già accaduto per i precedenti appuntamenti, ogni contenuto di Personal Room diventerà il capitolo di un racconto, un pensiero da conservare e portare a casa.